123 bambini. Indica che i bambini sono spesso presenti sulla carreggiata. I bambini si comportano spesso in modo imprevedibile. Il conducente del veicolo deve fare un segnale e moderare o, se necessario, arrestare la velocità se ci sono bambini imprudenti sulla strada o nelle immediate vicinanze. Il segnale viene posizionato nelle aree circostanti gli edifici scolastici, i parchi giochi e simili.
124 Attraversamento di cervi. Il gioco è prevedibile in trasferta. Il conducente deve spegnere immediatamente i fari se la selvaggina appare nei fari.
125 animali. Avverte della presenza di animali incustoditi sulla carreggiata. In questo caso, il simbolo dell'animale indica il tipo di animale principalmente coinvolto. Il segnale è posto in aree di pascolo che non devono essere recintate. Si trova inoltre su strade principali con frequente traffico di bestiame.
126 Traffico in arrivo. Avverte i veicoli in arrivo, il segnale è fermo:
a) In autostrada, quando una corsia è riservata al traffico in arrivo. (ad esempio, a causa di incidenti o lavori di costruzione nella corsia opposta).
b) All'inizio di una strada a scorrimento veloce, se segue un'autostrada.
c) Alla fine delle strade a senso unico, se segue un percorso a doppio senso di circolazione.